Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio.

Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio.

Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio.

Aurora sta per spiccare il volo verso il suo futuro e il matrimonio con il suo fidanzato Goffredo Cerza sembra essere dietro l’angolo, cosa che ha fatto emozionare molto la mamma Michelle Hunziker.

La ragazza ha incontrato sua madre per mostrarle l’anello di fidanzamento che Goffredo le ha regalato per suggellare il loro amore, e la bella showgirl svizzera non ha resistito, lasciandosi andare a una evidente emozione che è facilmente immaginabile: per una mamma è un momento particolarmente intenso.

L’incontro è avvenuto durante il pasto, in una giornata qualunque che si è rivelata essere, invece, molto speciale. Sul settimanale “Diva e Donna” sono state pubblicate le foto di questo momento: Aurora, 22 anni, fa vedere l’anello alla sua mamma Michelle che poi sembra avere un attimo di grande commozione, arrivando a dover usare un fazzolettino per le lacrime.

La prova provante che Aurora possa pensare al grande passo. è proprio questa grande commozione palesata da Michelle, un anello che quindi potrebbe portare la sua – una volta – piccola Aurora dritta verso l’altare insieme al suo amato Goffredo.

Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio

Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio

In effetti i due sembrano diventati inseparabili da quando la loro love story è diventata di dominio pubblico, per la precisione due anni fa. Ritornando al momento suddetto, Michelle dopo aver concluso la cena insieme alla figlia e – a quanto sembra – al futuro genero, si lascia andare ad un forte abbraccio per Aurora e per Goffredo. Ricordiamo che la Hunziker ha altre due figlie, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con l’attuale marito Tomaso Trussardi, quindi dovrà fare l’abitudine a questo tipo di annunci. Ma la prima volta, si sa, non si scorda mai!

Aurora Ramazzotti si prepara per il matrimonio.ultima modifica: 2018-12-08T09:17:36+01:00da tonyym
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento