Wanda Nara, foto con l’abito è trasparente, si vede tutto.

Wanda Nara, foto con l’abito è trasparente

Wanda Nara, foto con l’abito è trasparente

Tra le wags più conosciute in Italia non si può non annoverare anche la moglie e compagna di vita, nonché procuratore, di Mauro Icardi. E non solo perché è da tempo partner di uno degli attaccanti più forti a livello mondiale. Ma anche per la sua indiscutibile bellezza e per le sue capacità di risultare sempre molto provocante.

Per seguire questa falsa riga e per non smentirsi mai, la modella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram, social network dove è una autentica icona con più di quattro milioni di seguaci, una foto da urlo. E che ha impiegato pochissimi istanti a diventare pressappoco virale.

Il motivo non è poi molto difficile da comprendere. La si vede, infatti, indossare un vestito che lascia ben poco spazio all’immaginazione dal momento che mostra tutte le forme del suo corpo in maniera a dir poco chiara.

Wanda Nara, foto in abito trasparente
L’abito che indossa nella foto è praticamente trasparente. In maniera inevitabile, in questo modo esalta tutte quelle che sono le sue curve da urlo ed i fan pare abbiano apprezzato. In poco tempo, il post che ora vi proponiamo ha raggiunto tantissimi utenti del social network ottenendo “like” e commenti a valanga.

Basti pensare che in circa mezz’ora ha già ottenuto più di 15mila like, oltre che una marea di commenti con i quali gli utenti hanno elogiato la sua superlativa bellezza. Insomma, non si smentisce mai. Ed i suoi fan sembrano apprezzare e molto questa sua linea comunicativa.

 

Wanda Nara, foto con l’abito è trasparente, si vede tutto.ultima modifica: 2018-12-09T08:00:17+01:00da tonyym
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento